Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rocchetta di Vara in zona Suvero a 35.000 € (cod.6491691c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rocchetta di Vara Suvero - 6491691c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocchetta di Vara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocchetta di Vara, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Suvero, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
715 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX TOP BUSINESS
DESCRIZIONE
con cortile
Loc. Molino Rotato, SNC In una bella, piccola e soleggiata località di campagna del paese di SUVERO, nel comune di ROCCHETTA DI VARA (SP), facente parte della VAL DI VARA più inoltrata e tranquilla e quindi "porta" d'accesso delle più conosciute Cinque Terre, vendiamo piccola e semplice casa di borgo composta da cucina in ingresso con porta finestra e piccola finestra sul lato sinistro, soggiorno e bagno all'esterno nel piccolo cortile accanto all'ingresso