Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Portovenere in zona Le Grazie a 390.000 € (cod.64a48ae0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Portovenere in zona Le Grazie - 64a48ae0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Portovenere
Per quanto riguarda più in generale il comune di Portovenere, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Le Grazie.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Le Grazie) è pari a
4.225 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Area - Deiva Marina
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile
LE GRAZIE (Porto Venere) - In zona panoramica, con bella vista sulla baia delle Grazie, appartamento in buono stato con ampi spazi esterni vivibili. L'appartamento è posto al primo ed ultimo piano di stabile bifamiliare, ha ingresso indipendente ed è composto da cucina abitabile in muratura, soggiorno, due camere da letto, bagno finestrato e locale lavanderia. Ripostiglio nel sottotetto. Ampia terrazza e giardino al piano. Per informazioni: STUDIO AREA - LE GRAZIE Tel. 0187/798107 - Cell. 377/1697841 e.mail legrazie@studioarealiguria.it