Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luni in zona Dogana a 255.000 € (cod.64c68bba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Luni in zona Dogana - 64c68bba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casano, ma anche la zona di Dogana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dogana) è pari a
2.075 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
Rif.Ag. 5227 - In vendita a Luni, in provincia di La Spezia, splendida villetta a schiera di 202 mq con ingresso indipendente, terrazza pranzabile e giardinetto privato. Si comone a piano rialzato di ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e bagno. Al piano primo la zona notte con due camere matrimoniali e il secondo bagno. Ripostiglio. La mansarda ospita una terza camera da letto. La taverna invece molto accogliente con il camino per pranzi e cene più invernali con amici e parenti- A corredo il giardino privato con la terrazza pranzabile. Ampia possibilità di parchegggio nelle immediate vicinanze. La casa è già libera pronta per essere compravenduta ed è in buono stato generale. Gode di un'esposizione soleggiata mare e monti. Il prezzo di vendita è di 255.000 Euro. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione indipendente in una posizione privilegiata. - SC9449184