Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Luni a 520.000 € (cod.646bd40a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Luni - 646bd40a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dogana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare San Giorgio
Via Muccini 7, Via Muccini 7, 19038, Sarzana (SP)
DESCRIZIONE
con cantina
Luni in zona commerciale con affaccio direttamente su strada di grande passaggio, compendio immobiliare con progetto approvato per la costruzione di edificio Commerciale Direzionale indipendente con parcheggi e aree privati. Il progetto già approvato prevede: piano terra commerciale con vetrine su strada per circa 430 mq.; piano primo e secondo - direzionale uffici per mq. 450; piano interrato fondi maggazzini/ cantine per mq. 290; area esterna parcheggi 560 mq. mq. Ottima soluzione per uso clinica privata