Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Luni a 400.000 € (cod.64274479)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Luni - 64274479.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dogana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGNO CASA DI SALVINI MANUELA MARIA CLARA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con termocondizionamento di nuova costruzione
Cod.01488 - Luni in zona residenziale monofamiliari TUTTA SU UNICO LIVELLO in corso di realizzazione con consegna prevista fine anno 2024.L'immobile viene realizzato con rifiniture di pregio e dotate di tutti i comfort e le tecnologie di ultimissima generazione! La villa è composta da ingresso da pergolato dalla quale si accede nell'ampio soggiorno open space con zona cottura a vista, disimpegno, doppi servizi e tre camere da letto. Giardino circostante di 200 mq e due posti auto interni. L'immobile sara' realizzato con tecnologie certificate per garantire un prodotto di qualit nel rispetto dell’ambiente ( NO GAS). Capitolato di qualit certificata. Impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente. vetrinabakeca