Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Luni a 450 € mese (cod.64cfd1a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Luni - 64cfd1a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luni, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dogana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGNO CASA DI SALVINI MANUELA MARIA CLARA & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con climatizzazione
Rif: 957001/488/107045 - luni fondo commerciale su strada a elevato passaggio veicolare con una vetrina composto da due vani divisi da parete scorrevole,bagno con doccia,riscaldamento/raffrescamento mediante pompe di calore.posti auto condominiali.per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l'indirizzo e' approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell'annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite compilando il form dell'agenzia o contattandoci telefonicamente