Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Levanto in zona Dosso a 390.000 € (cod.65af1090)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Levanto in zona Dosso - 65af1090.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Levanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Levanto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mesco, mentre nella zona di Dosso è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Dosso) è pari a
2.945 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,59%).
Invece i prezzi per la zona di Dosso (+14,00%) sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo di recente costruzione senza ascensore
Un angolo di Liguria solo per voi!!! Nella prima collina di Levanto, a soli 5 minuti d'auto dal mare e immerso nel più classico dei contesti liguri, proponiamo un appartamento indipendente con la proprietà esclusiva di un godibilissimo giardino con a […]
