Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Levanto in zona Mesco a 890.000 € (cod.6455d4f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Levanto in zona Mesco - 6455d4f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Levanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Levanto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mesco, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
4.550 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Più che un semplice appartamento, quasi una vera e propria “Casa” in un’invidiabile posizione a ridosso del centro, dalla quale si gode di una bellissima vista panoramica aperta su tutto il golfo di Levanto e che regala un meraviglioso scenario naturale racchiuso tra i promontori del Mesco e della Vallesanta. “Il vista mare” è parte di una casa trifamiliare di cui occupa l’intero ultimo piano e l’intero vano ubicato nel sottotetto, per una metratuta complessiva di circa 190mq dotata di impianto di riscaldamento autonomo e di ingresso indipendente, accesibile sia dalla scalinata privata di Monte delle Forche, sia da via Privata Galli. La divisione degli ambienti interni vede al piano un ampio disimpegno d’ingresso, una piccola cucina, uno splendido salone ad angolo aperto da un lato verso la balconata vista mare e dall’altro lato verso l’ampia terrazza a veranda, un secondo disimpegno a corridoio che serve la zona notte e che porta alla camera da letto matrimoniale, alle due camere da letto singole e ai due bagni. Mentre il vano ubicato nel sottotetto è attualmente utilizzato come “area studio”, si divide in più ambienti tra loro separati ed è perfetto per la realizzazione di un secondo appartamento in mandarda completamente indipendente. Ogni ambiente risulta luminoso e soleggiato, grazie all'ottima esposizione aperta su tre lati della casa e grazie alla notevole altezza dei solai. Una proposta immobiliare ideale per un'importante "prima casa" o per una "casa al mare" di un certo pregio, inserita in un contesto di ville e villini indipendenti realizzati a partire dai primi del '900 in una posizione favorevole in quanto dominante sul centro di Levanto