Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Levanto a 395.000 € (cod.6453a94c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Levanto - 6453a94c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Levanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Levanto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA S.A.S. DI ANDREA TRANCHELLINI & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione
In pieno Centro Storico, nella caratteristica zona pedonale di Via Garibaldi a due passi da tutti i servizi, al piano terzo di caratteristico edificio storico, proponiamo in Vendita un appartamento Bilocale di 75 mq. con una soffitta di 130 mq. e con uno spazio esterno di 110 mq. L’appartamento di 75 mq. al piano principale e allo stato attuale, risulta composto da ingresso e disimpegno, ampio e luminoso soggiorno, grande camera da letto, cucina abitabile, comodo bagno con vasca e ulteriore bagno di servizio con doccia, in buone condizioni di manutenzione essendo stato oggetto di recente ristrutturazione. Al piano sottotetto, direttamente accessibile tramite attuale scala retrattile, è situata l’ampia soffitta di 130 mq. suddivisa su tre grandi ambienti con altezze fino a 4,40 mt. dotata di finestre e con terrazzino panoramico. Allo stato attuale risulta al grezzo e i tre ambienti sono completamente da personalizzare. Rara occasione nel pieno Centro storico. Ottima opportunità anche come investimento per reddito da locazione. Possiamo gestire l’immobile affittandolo per brevi periodi con la possibilità per il proprietario di usufruirne nei periodi di interesse. PUO’ INTERESSARTI QUESTO IMMOBILE? Fai la tua proposta ragionevole! Contattateci senza impegno per una visita, saremo lieti di accompagnarvi venendo incontro alle vostre esigenze. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 orario continuato. Domenica su appuntamento. Se cerchi Casa, se vuoi Vendere o se vuoi Affittare, PRIMA rivolgiti a NOI! Visita il nostro sito per ulteriori opportunità! www.immobiliareimpresa.com/levanto geom. Andrea Tranchellini Contatto diretto: 335 60 26 598