Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Levanto (cod.63fcba26)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Levanto - 63fcba26.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Levanto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Levanto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
75 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Levanto (SP)
Zona OMI:
B4 (CENTRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 20 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE IL FARO

IMMOBILIARE IL FARO

VIA MAZZINI 7, Levanto (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con angolo cottura

Se vuoi respirare l'aria e la vita del centro storico Cà du Paraxo è la casa ideale a soli 100 mt dal mare e dai servizi necessari come supermercati, ristoranti, bistro e bar. Cà du Paraxo è di facile accesso con ingresso al piano terra . Si entra nel soggiorno con angolo cottura, piccolo salottino , camera matrimoniale, camera con letto a castello e uno singolo che affacciano sulle stradine del centro storico come se fosse un secondo piano. LETTINO DA BAMBINO SU RICHIESTA. CIN IT011017C2AFPHGFET CITRA 011017-LT-0506 DISPONIBILITA': marzo, aprile, maggio, ottobre, 1/9 novembre 2025

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net