Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lerici in zona San Terenzo (cod.65db1d7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lerici in zona San Terenzo - 65db1d7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Muggiano, mentre nella zona di San Terenzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Terenzo) è pari a
3.655 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETUSCANY di Mazzucchi Catia & C. s.a.s.
Via Torino, 1B, Forte dei Marmi (LU)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo
Porzione di villa, completamente indipendente, con piscina e giardino esclusivo, posto auto e garage, in costa in posizione dominante con vista mare sul golfo davanti a Lerici, con alle spalle altra porzione indipendente di terzi. Abitazione di circa 100 mq, lotto di circa 850 mq, distanza dl mare circa 3 chilometri percorribili in circa 6 minuti. Composta da: portico per il pranzo e il soggiorno all'aperto, soggiorno pranzo con cucina a vista, due camere matrimoniali, camera singola, due bagni, disimpegno, altro portico. Con posto auto e garage con altro posto auto. Superficie commerciale di circa 170 mq




