Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici a 250.000 € (cod.6599c080)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici - 6599c080.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL PIASEO AGENZIA IMMOBILIARE S.A.S.
DESCRIZIONE
con cantina per vacanza
LERICI, CENTRO STORICO Nel cuore del borgo vecchio di Lerici, nei caratteristici carugi, a 50 mt. dal mare, disponiamo di un appartamento in piccola palazzina bifamigliare, disposto su due livelli. Al piano primo l'appartamento è composto da cucina, soggiorno e bagno. Al piano superiore camera matrimoniale. Al piano terra c'è una cantina dove è stata messa la caldaia. L'immobile sia internamente che nelle parti condominiali è in ottime condizioni. Ottimo uso casa vacanza. Termoautonomo

