Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Lerici in zona La Serra a 69.000 € (cod.658affd6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lerici in zona La Serra - 658affd6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Muggiano, mentre nella zona di La Serra è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Carate Brianza e Besana in Brianza
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile
Proponiamo in vendita in zona La Serra un fondo commerciale con interessante potenziale di trasformazione a uso residenziale, sviluppato su più livelli e con possibilità di strutturarlo in modo funzionale per un eventuale cambio di destinazione d’uso. Al piano terra si trova l’ingresso principale, con ambiente versatile che può essere adibito a zona giorno, soggiorno o spazio living; procedendo troviamo le scale che ci permettono di arrivare al primo piano e al piano seminterrato. Il piano primo ospita una distribuzione già compatibile con l’uso abitativo, comprendendo un bagno finestrato e una cucina abitabile anch'essa finestrata. Il piano seminterrato (-1) include una camera finestrata, quindi idonea all’uso come camera da letto o studio, oltre a un locale privo di finestre, ideale come ripostiglio o spazio accessorio. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera realizzare un’abitazione su più livelli, con una chiara separazione degli ambienti e buone potenzialità di personalizzazione

