Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lerici a 140.000 € (cod.65703aae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lerici - 65703aae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Lerici - sulla calata Mazzini, fronte mare, si propone in esclusiva attività di ristorante in immobile di mq. 100 oltre a grande terrazza di mq. 120. e seconda terrazza al piano superiore di mq. 40 per un totale 80-100 coperti. Si vende pronto all'uso. Attività Libera da Marzo 2028. Attualmente concesso in affitto di azienda con possibilità di percepire il canone di affitto di azienda. Maggiori informazioni in agenzia


