Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici a 798.000 € (cod.6542c761)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici - 6542c761.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cucina abitabile
Lerici Golfo dei PoetiCentralissima a soli 50 metri dalla Passeggiata e dal mare, splendida Casa Bifamigliare di 100 mq circa con 300 mq di Giardino Privato.La Casa con ingresso indipendente e' disposta su un Unico e comodo piano Terra/Rialzato indipendente su 4 lati e composta da un ingresso dal Terrazzo Verandato nel soggiorno grande con divano letto, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un Bagno finestrato. Adiacente Troviamo una dependance per ospiti formata da due camrere di cui una Matrimoniale e una singola e un altro Bagno. (Originariamente la casa e' composta da un Soggiorno, una cucina, tre camere da letto e due Bagni.)Godibilissimo il Giardino e lo spazio aperto.La Villa si trova in zona centralissima ma defilata e lontano dai Rumori e dalla confusione sebbene si trovi a soli 50 metri dal mare e a soli 100 metri dalla Piazza, dal Porticciolo e dal Castello.Ottimo investimento immobiliare di rarissima reperibilita' ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito tutta o in parte con ottimi risultati Finanziari, Le informazioni riportate nell’annuncio, comprese le metrature e le descrizioni degli ambienti, sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale


