Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici a 290.000 € (cod.64f76a9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici - 64f76a9e.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lerici
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (+0,13%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE FONDIARIA IMMOBILI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cantina con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con caminetto
RIF.V732- Lerici, località Canarbino. In una splendida posizione collinare immersa nel verde, a pochi minuti dal mare e dal centro di Lerici, proponiamo soluzione semindipendente composta da due appartamenti con ingressi autonomi e ampie pertinenze esterne, ideale per due nuclei familiari o come abitazione principale con dependance per ospiti. La proprietà, dotata di fossa biologica e impianto GPL, si trova lungo una strada vicinale tranquilla e dispone di terreno terrazzato, cantina al piano terra, parcheggio privato interno e posto auto esterno. L’appartamento principale, situato al piano primo, è caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti con riscaldamento a idropellet e infissi in legno con vetro singolo; si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno finestrato con doccia e ripostiglio, oltre a portico e terrazza con piccolo manufatto con cucina esterna e zona lavanderia, perfetti per vivere gli spazi in ogni stagione. Il secondo appartamento, anch’esso indipendente e con termoautonomo, offre ingresso, cucina, soggiorno con camino, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca, con infissi in metallo anodizzato. Una proprietà versatile e soleggiata, situata in un contesto riservato ma comodo ai servizi e alle spiagge di Lerici, perfetta per chi desidera vivere nella quiete della collina senza rinunciare alla vicinanza del mare. Generale Fondiaria Immobili, 0187-523452. www.generalefondiaria.it
 
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              

