Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici a 385.000 € (cod.64ebde0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici - 64ebde0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con angolo cottura da ristrutturare
Questo caratteristico appartamento in vendita si trova nel pieno centro storico di Lerici ed è situato al terzo piano di un palazzo signorile nel cuore di Piazza Garibaldi. L'immobile, da ristrutturare, prevede un ingresso con doppio soggiorno ed angolo cottura, due camere da letto ed un bagno. Dalla finestra del soggiorno e della camera padronale vi è una stupenda vista mare che affaccia sulla piazza principale di Lerici. L'appartamento è inoltre servito da doppio portone di ingresso. A completare la proprietà una comodissima cantina al piano terra totalmente indipendente. Il grande vantaggio è che l'appartamento è da ristrutturare a proprio piacimento. RICORDIAMO CHE PER LE AGEVOLAZIONI 2025 LE DETRAZIONI PER RISTRUTTURAZIONE PRIMA CASA SONO AL 50% (fino ad un massimo di euro 96.000), MENTRE COME SECONDA CASA SONO AL 36