Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici in zona San Terenzo a 350.000 € (cod.64653006)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lerici in zona San Terenzo - 64653006.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Terenzo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Terenzo) è pari a
4.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Tellaro che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRONTO CASA Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con ascensore con garage senza ascensore
In vendita splendido appartamento di 120 mq a Lerici, in provincia di La Spezia, nella suggestiva località di San Terenzo. L'immobile, situato al 2° piano con ascensore, si compone di 5 locali ed è caratterizzato da uno stato discreto. Costruito nel 1980, l'appartamento gode di un'ottima esposizione est, ovest, sud, garantendo luminosità durante tutto l'arco della giornata e di una comoda cantina. Posto auto coperto. Prezzo di vendita: 350.000 Euro