Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lerici in zona San Terenzo a 120.000 € (cod.645b3332)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lerici in zona San Terenzo - 645b3332.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Terenzo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Proponiamo ristorante in vendita a San Terenzo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': L'immobile è un C1 di 60 mq suddiviso in zona ristoro, zona bar, cucina e locale deposito/spogliatoio. Dispone di doppi servizi, uno ad uso personale e uno per la clientela. Impianto di climatizzazione e buono stato generale. UBICAZIONE E CONTESTO: Situato nella piazza principale del paese, a due passi dalla passeggiata lungomare e ai mezzi pubblici