Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici in zona Pugliola a 395.000 € (cod.6457f4ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici in zona Pugliola - 6457f4ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo, mentre nella zona di Pugliola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pugliola) è pari a
3.885 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LM IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con cucina abitabile con garage
Appartamento con giardino e terreno a Pugliola. Nel cuore del centro storico di Pugliola, in una palazzina bifamiliare, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq con ingresso indipendente, garage di 68 mq, cantine e ampio terreno di proprietà. L’abitazione, situata al piano terra, si compone di ingresso, cucina abitabile con accesso a un’ampia terrazza panoramica, soggiorno, due camere da letto e bagno. Al piano seminterrato, collegato internamente all’appartamento, si trova una spaziosa taverna con accesso diretto al giardino privato. Il terreno di circa 1.800 mq, in gran parte coltivato a uliveto, ospita due manufatti: una cantina di circa 7 mq e un garage di circa 68 mq. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi esterni e indipendenza, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. Abbiamo tante altre soluzioni interessanti visibili sul nostro sito internet: www.lmimmobiliarelerici.it - Agenzia "LM Immobiliare Lerici" in via Matteotti 1, Tel: 0187 306564 Ufficio; 338 5778030 Luca; 333 3756344 Giorgio; 327 9442171 Caterina


