Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici in zona San Terenzo a 350.000 € (cod.63d2386d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lerici in zona San Terenzo - 63d2386d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Terenzo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Terenzo) è pari a
4.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Tellaro che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
LERICI-SAN TERENZO. RIFVL280 Appartamento a San Terenzo di vani cinque al secondo piano in palazzo molto soleggiato e aperto, comodo ai servizi. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio. Riscaldamento autonomo, posto auto e cantina. Richiesta euro 350.000 trattabili