Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lerici in zona Tellaro a 520.000 € (cod.62a934c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lerici in zona Tellaro - 62a934c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo, mentre la zona di Tellaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tellaro) è pari a
5.555 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Federigi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura
Lerici promenade: in palazzo storico, bilocale di 50 mq commerciali situato sulla centralissima via Roma, esattamente prospicente il mare che è raggiungibile attraversando la strada. Il rinomato lungomare coloratissimo per il via vai di gente che si sposta a piedi creando un'atmosfera vivace e festosa è luogo di incontro per la comunità locale e per i turisti. Negozi, bar con tavolini all' aperto, chioschi di gelati e ogni tipo di servizio necessario quali supermercati, edicole, farmacie, ristoranti, pizzerie, sono presenti in loco e immediatamente accessibili. Di là dalla strada si trovano i lidi per una giornata di relax sotto l'ombrellone, oppure se si sente il bisogno di una gita indimenticabile, è presente il porticciolo con l'attracco dei battelli disponibili mattina e pomeriggio per collegamenti con le 5 Terre, Portovenere e l'isola Palmaria. Altrettanto splendide località di mare quali Fiascherino e Tellaro distano pochi minuti di auto. I bus pubblici consentono un comodo collegamento giornaliero con La Spezia e la sua stazione ferroviaria. L'aeroporto di Genova dista un'ora e trenta circa di auto, quello di Pisa una quarantina di minuti. L'appartamento al secondo piano è ristrutturato di recente garantendo da subito tutti i comfort necessari; il riscaldamento è autonomo. All' ingresso si trova la zona giorno con angolo cottura pranzabile e un ripostiglio. Il salottino esposto a sud e quindi immerso nella luce, consente l'accesso mediante porte e finestre a un balcone che apre una vista unica e impagabile sul Castello di Lerici e sull'azzurro mare giù fino a Portovenere e alla Palmaria. Completa il tutto una raffinata camera da letto e un bagno finestrato con box doccia. L'appartamento è ottimo sia come prima casa per chi ama vivere il mare e l'unicità di Lerici 365 giorni l'anno, sia per chi intendesse metterlo a reddito affittando nei mesi estivi con sicura rendita