Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lerici in zona San Terenzo (cod.6546842b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lerici in zona San Terenzo - 6546842b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Terenzo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Terenzo) è pari a
12,8 €/m² mese che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare della piazzetta di albani antonella
Piazza della libertà 2, Lerici (SP)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
A circa 350 metri dal mare, in contesto condominiale ordinato e tranquillo, si trova questo Trilocale comodo, funzionale e perfetto per il soggiorno al mare. L’ingresso si apre su un soggiorno accogliente con divano letto, ideale per rilassarsi dopo la spiaggia o per ospitare amici e familiari, mentre la cucina abitabile separata permette di vivere la casa in modo pratico e organizzato, anche per soggiorni medio-lunghi. La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa e da un bagno completamente ristrutturato, moderno e curato nei dettagli. A completare l’appartamento c’è un balcone abitabile, perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o semplicemente per godersi l’aria di mare. L’immobile è dotato di aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte, Wi-Fi e posto auto condominiale, un plus fondamentale in zona

