Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Lerici (cod.652cfc89)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lerici - 652cfc89.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono in sostanziale aumento (+6,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
G
Città:
Lerici (SP)
Zona OMI:
D7 (FASCIA COSTIERA DA MARALUNGA A TELLARO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 13 novembre 2025

PROPOSTO DA:

logo TRINGALE IMMOBILIARE S.N.C.

TRINGALE IMMOBILIARE S.N.C.

VIA ROMA,27, Lerici (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

LERICI - nella splendida baia della Caletta, si affitta per il periodo invernale, una splendida villa con 4 camere da letto, 3 bagni oltre a ampio soggiorno, cucina, terrazze e giardino. Dalla casa e dal giardino si gode di una fantastica vista sulla Caletta. Posto auto privato

  • fiaip
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net
  • yescasa.it