Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lerici in zona Tellaro a 1.800 € mese (cod.64eb7e24)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lerici in zona Tellaro - 64eb7e24.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lerici
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lerici, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenzo, mentre nella zona di Tellaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tellaro) è pari a
20,7 €/m² mese e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con arredamento di recente ristrutturazione
Tellaro, in zona tranquilla si affitta bella mansarda ristrutturata ed arredata a nuovo, posta in una casa bifamiliare. La casa è composta da ingresso in ampio soggiorno con zona cucina e accesso al terrazzo con vista mare, 2 camere da letto, doppi servizi e posto auto (molto prezioso per la zona). Gli arredi sono nuovo e moderni, aria condizionata. Pur essendo una mansarda le altezze sono ottime