Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Spezia in zona Biassa a 59.000 € (cod.64f458db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a La Spezia in zona Biassa - 64f458db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Biassa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Biassa pressi Via della Piazza) è pari a
1.970 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2g House Solution
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
Rif. 61 Nel caratteristico borgo di Biassa, in posizione dominante e servito dai principali servizi, proponiamo immobile di 3 vani da ristrutturare. La casa ha l' ingresso da una balconata che ci permette di entrare nel locale che un tempo era la zona giorno e cucina; subito dopo troviamo un soggiorno e la camera matrimoniale con finestra con vista aperta sulla città, in parte sul golfo e sulle colline del parco delle 5 terre. La proprietà comprende anche un rustico con giardino privato, anch'esso da ristrutturare e personalizzare. Adatto a chi vuole una soluzione da personalizzare a proprio gusto, a chi ama la tranquillità dei paesi di Borgo con la vicinanza della città e a chi, tramite i sentieri del Cai, vuole la possibilità di raggiungere i suggestivi paesi delle 5 terre. Ottimo come uso investimento per ricreare una struttura ricettiva. www.2gimmobiliare.it mail: info@2gimmobiliare.it


