Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Spezia in zona Centro Storico a 95.000 € (cod.6491543b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a La Spezia in zona Centro Storico - 6491543b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.315 €/m², molto vicina ai valori della zona Cadimare che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura
Rif. DV-9809] Proponiamo in vendita un appartamento trilocale con ingresso indipendente, posto al piano terra di un palazzo in Via Privata Da Passano 73/B, nella località La Pieve, a La Spezia. L'immobile ha una superficie di circa 47 mq e sarà consegnato completamente ristrutturato, con impianti nuovi, pavimentazioni e finiture moderne, e impianto di condizionamento. L'ingresso avviene direttamente nella zona giorno open space, composta da soggiorno con angolo cottura ben organizzato. La zona notte include una camera matrimoniale e una cameretta singola, perfetta anche come studio o stanza per ospiti. Il bagno, finestrato, è dotato di sanitari nuovi e finiture contemporanee. La ristrutturazione è in fase di ultimazione e vi è la possibilità per l'acquirente di concordare la scelta dei materiali, rendendo l'immobile personalizzabile secondo le proprie esigenze. L'ingresso indipendente e l'assenza di barriere architettoniche rendono la soluzione adatta anche a persone con ridotta mobilità. L'appartamento si trova nella tranquilla e residenziale zona di La Pieve, defilata dal traffico ma ben collegata. I principali servizi sono facilmente raggiungibili e la stazione ferroviaria di Migliarina, il casello autostradale e il centro città distano circa 4 km. La posizione riservata e la metratura contenuta lo rendono ideale sia come prima casa per single o giovani coppie, sia come soluzione per uso turistico o investimento