Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a La Spezia in zona Chiappa a 540.000 € (cod.6470fd73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a La Spezia in zona Chiappa - 6470fd73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Chiappa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Chiappa) è pari a
2.170 €/m², molto vicina ai valori della zona Campiglia che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con terrazza con garage di nuova costruzione
IP453 - Prima collina della Chiappa . Vendesi Villetta Semindipendente in soluzione bifamigliare di rarissima reperibilita' nel verde e nella privicy assoluta a 2 min. dal centro città. L' immobile di 7 vani per un totale di 210 mq su 3 livelli e di recente costruzione e' cosi' composto . Al primo piano : entrata grande e luminoso living con accesso alla terrazza di mq 60 ed al girdino pari a mq 50, cucina abitabile, ripostiglio e primo servizio. Al secondo piano la zona notte con 3 camere matrimoniali e 2 servizi . completano la proprieta' una taverna al piano terra di 70 mq , una ampio garage per altri 60 mq e meravigliosa piscina con solarium ed angolo barbecue . Aria condizionata in ogni ambiente . Termoautonomo. Piscina in condivisione con altra casa adiacente Classe Energetica: D