Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a La Spezia in zona Biassa (cod.642822e2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a La Spezia in zona Biassa - 642822e2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Biassa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Biassa) è pari a 2.235 €/m², molto vicina ai valori della zona Campiglia che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
310 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
La Spezia (SP)
Zona OMI:
C6 (MAZZETTA, MIGLIARINA, CANALETTO, FAVARO, VALDELLORA, LA CHIAPPA, REBOCCO, PEGAZZANO, FABIANO BASSO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 11 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo BELLINI E PECUNIA IMMOBILI

BELLINI E PECUNIA IMMOBILI

Piazza kennedy 4/a, La Spezia (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con caminetto

Situata nella splendida collina della LIZZA, a 5 minuti dal centro cittadino, questa lussuosa Villa è un vero e proprio gioiello di rara bellezza e fascino. Affacciata direttamente sul Golfo di La Spezia, curata nel minimo dettaglio è ideale per chi vuole vivere momenti indimenticabili in totale privacy e tranquillità. La villa si sviluppa su due livelli (per una superficie complessiva di mq. 310) e circondata da un giardino recintato di circa 3500, ricco di piante e alberi profumati e da frutto e con area parcheggio . Si accede alla villa attraverso un cancello privato e da un piacevolissimo vialetto che attraversa il giardino arricchito di ulivi e agavi e che conduce direttamente all'ingresso principale . La villa accoglie al piano primo una preziosissima e spaziosa TERRAZZA (con cucina attrezzata estiva) dalla quale si accede attraverso un disimpegnato ingresso al salone principale dotato di camino e con una completa vista mare e sul Golfo; la zona living è movimentata su due livelli che dividono la zona tinello e la zona pranzo che conduce direttamente alla cucina. La zona notte accoglie tre spaziose camere di cui due con bagno padronale e dotate di piacevolissimi scorci sul giardino e sulle colline; attraverso una comoda scala in diorite si accede al piano terra composto da un ampio locale adibito a taverna/cucina completo di camino e dalla quale si accede direttamente al giardino; è compreso un locale adibito a studio, spaziosa camera completamente insonorizzata e disimpegnata da un salotto, altra camera ospiti ed un elegante bagno di servizio oltre a due ripostigli e locale tecnico Le finiture di grande gusto sono in perfette condizioni e i materiali di altissimo livello creano un' atmosfera elegante e sofisticata. Il tetto è stato recentemente coibentato , sono stati installati i pannelli solari con predisposizione per l'impianto fotovoltaico . Una vera e propria villa da sogno, accogliente e confortevole sotto tutti i punti di vista con ampi spazi esterni che regalano un' incantevole vista sul go[…]

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • idealista.it
  • trovacasa.net