Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a La Spezia in zona Centro Storico a 200.000 € (cod.636f87b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a La Spezia in zona Centro Storico - 636f87b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.310 €/m², molto vicina ai valori della zona Campiglia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOAFFITTI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con giardino
STUDIOAREA CORSO NAZIOANLE 82- VENDE- Centralissimo in palazzo d epoca stile liberty. Appartamento di grande metratura circa 130 mq più 2 balconi. L appartamento è dotato di una tripla esposizione e gode di una bella luce. L immobile si compone: da un ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, salone doppio con doppia finestra e balcone, 3 camere matrimoniali, servizio, ripostiglio e vano lavanderia. Completa il tutto una cantina al piano sotto strada di 15 mq. Tipo di contratto: vendita Zona: CENTRO Provincia: La Spezia Categoria: residenziale Tipologia immobile: Pentalocale Superficie (mq): 130 Condizioni: Abitabile Piano: terzo piano Arredamento: non presente Vani: 6 Giardino: non specificato Classe energetica