Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a La Spezia in zona Centro Storico a 1.500 € mese (cod.64849a68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a La Spezia in zona Centro Storico - 64849a68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a La Spezia
Per quanto riguarda più in generale la città di La Spezia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
11,6 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile con cantina con terrazza
CENTRO - in zona centralissima, sito al piano alto di prestigioso stabile, si propone in AFFITTO signorile appartamento così suddiviso: ampio vano di ingresso, soggiorno doppio con lunga balconata con splendida vista sulla città, cucina abitabile con terrazzo, ulteriore disimpegno, due camere matrimoniali ( con possibilità di cabina armadi ), altra camera/studio, ripostiglio e doppi servizi finestrati