Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Framura in zona Anzo a 2.300.000 € (cod.65c53de7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Framura in zona Anzo - 65c53de7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Framura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Framura, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Costa, mentre nella zona di Anzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Anzo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.605 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TECNICO IMMOBILIARE FERRANDO
Via Marco Sala, 51r, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
