Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Follo in zona Piano di Follo a 120.000 € (cod.65d8be50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Follo in zona Piano di Follo - 65d8be50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Follo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano di Follo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Follo - in Piazza Garibaldi si propone in esclusiva immobile commerciale di mq. 160 con 9 vetrine, angolare con possibilità di parcheggio facile circostante. Fondo al piano terra libero su tre lati, angolare, molto luminoso e ideale per ogni tipo di attività, show room, ideale per catene di pet food, saponi, concessionari moto auto. Maggiori informazioni in agenzia

