Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Follo in zona Bastremoli a 59.000 € (cod.65cfcb3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Follo in zona Bastremoli - 65cfcb3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Follo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano di Follo, mentre nella zona di Bastremoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bastremoli) è pari a
930 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE FONDIARIA IMMOBILI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone
Rif.5440- Nel caratteristico borgo di Bastremoli, a circa 9 km dal centro di La Spezia e a circa 6 km da Pian di Follo, proponiamo affascinante terratetto in pietra con ingresso indipendente. L'abitazione conserva il fascino tipico delle case dei borghi liguri, con dettagli in sasso a vista che donano carattere e autenticità agli ambienti. L'ingresso avviene tramite una comoda terrazzina di proprietà esclusiva che conduce alla zona giorno composta da cucina e soggiorno in ambiente unico. Completa il piano il bagno finestrato. Una scala interna collega il piano superiore dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale, luminosa e accogliente. Al piano seminterrato sono presenti due ampie cantine al grezzo, ideali per essere recuperate e trasformate in una caratteristica taverna, locale hobby o spazio accessorio a servizio dell'abitazione. La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo, immerso nell'atmosfera di un antico borgo, a pochi minuti dai principali servizi. Parcheggio pubblico nelle vicinanze; l'abitazione si raggiunge comodamente a piedi in circa un minuto. L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al 0187939990 3885710341 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36





