Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Follo in zona Follo Alto a 50.000 € (cod.64e8f1c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Follo in zona Follo Alto - 64e8f1c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Follo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Follo Alto) è pari a
1.290 €/m², molto vicina ai valori della zona Piano di Follo che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LAPARMA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con giardino con caminetto con cucina abitabile da ristrutturare per vacanza
RIF. 233135 - L'agenzia immobiliare Rexer propone, casa indipendente sita all’interno del centro storico di Follo Alto, un terratetto indipendente con facciata tipica ligure a sasso che si compone su 3 livelli per un totale di 120 mq. L’immobile è così composto: cucina abitabile, bagno, due camere da letto ( di cui una con vista mare) e altra stanza con camino. Da ristrutturare. Possibilità di realizzare un balcone con vista mare. Possibilità di creare bed and breakfast o casa vacanza