Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Follo in zona Piano di Follo a 25.000 € (cod.64188614)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Follo in zona Piano di Follo - 64188614.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Follo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Follo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Piano di Follo) è pari a
1.555 €/m², molto vicina ai valori della zona Piana Battolla che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.