Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelnuovo Magra a 190.000 € (cod.65efafa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelnuovo Magra - 65efafa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molicciara.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento
CASTELNUOVO MAGRA - nel cuore del borgo - proponiamo in vendita casa semindipendente, di cinque locali, disposta su più livelli. Dal piano terra accediamo all'ampia zona giorno composta da una cucina abitabile con camino, ideale per trascorrere momenti in famiglia e il primo bagno finestrato. Tramite la scala interna si accede al primo piano, composto da due camere da letto di generose dimensioni; al secondo ed ultimo piano si trova la terza camera da letto, servita dal secondo bagno, che garantisce maggiore comodità e privacy. L'immobile, ristrutturato nel 2006, si presenta in buono stato manutentivo ed è abitabile fin da subito. Il riscaldamento è autonomo e non sono presenti spese condominiali. La soluzione si presta sia come abitazione principale per chi cerca ambienti funzionali e ben distribuiti, sia come investimento o seconda casa, grazie alla disposizione degli spazi tipici del borgo storico. La zona è residenziale, nel cuore del borgo storico di Castelnuovo Magra ed a 15 minuti dal mare


