Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale a Castelnuovo Magra in zona Colombiera (cod.65ea45fd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Castelnuovo Magra Colombiera - 65ea45fd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento più di venti annunci per locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molicciara, ma anche la zona di Colombiera è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Colombiera, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 1.025 €/m² per locali commerciali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per locali commerciali in vendita sono in debole aumento (+1,34%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castelnuovo Magra (SP)
Zona OMI:
B4 (CASTELNUOVO PAESE, MOLICCIARA, MOLINO DEL PIANO, COLOMBIERA, PALVOTRISIA, VIA AURELIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 26 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare San Giorgio

Immobiliare San Giorgio

Via Muccini 7, Via Muccini 7, 19038, Sarzana (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Castelnuovo Magra all'interno del centro commerciale ampio fondo uso magazzino con accesso carrabile, posto al piano seminterrato. Libero subito

  • immobiliare.it