Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelnuovo Magra in zona Molicciara a 160.000 € (cod.650faea2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelnuovo Magra in zona Molicciara - 650faea2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molicciara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Molicciara) è pari a
1.915 €/m², molto vicina ai valori della zona Vallecchia che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza con cucina abitabile con garage di recente costruzione
Castelnuovo magra, vicono a tutti i servizi ma defilato dall'Aurelia, spazioso appartamento, in piccolo condominio, al primo ed ultimo piano, composto da ingresso, cucina abitabile con terrazza, due camere matrimoniali, soggiorno separato con accesso ad ampia terrazza abitabile esposta a sud/ovest, ampio ripostiglio finestrato e garage nel seminterrato, nei dintorni dell'appartamento ci sono parcheggi e tuttti i servizi e le comodità. L'appartamento è in buone condizioni generali, necessita di qualche lavoretto di adattamento e ammodernamento, ma in generale è quasi abitabile da subito. Luminosissimo, esposto a sud ovest nord



