Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Castelnuovo Magra in zona Colombiera a 230.000 € (cod.64f875ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Castelnuovo Magra Colombiera - 64f875ab.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molicciara, ma anche la zona di Colombiera è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Castelnuovo Magra, proponiamo ampio fabbricato semindipendente inserito in un lotto di terreno di 27.000 mq. completamente pianeggiante. L'immobile elevato a due piani fuori terra, risulta completamente da ristrutturare ed ha una superficie di circa 280 mq. Richiesta trattabile
                        
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                        


