Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnuovo Magra in zona Colombiera a 324.000 € (cod.64a0c746)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Magra Colombiera - 64a0c746.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molicciara, mentre nella zona di Colombiera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colombiera) è pari a
2.085 €/m², molto vicina ai valori della zona Palvotrisia che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Progetto Immobiliare Il Progetto Immobiliare
Via vico fiaschi, 65, Carrara (MS)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina con garage con balcone con caminetto di nuova costruzione
CASTELNUOVO MAGRA (Rif. 500106) - In piccolo complesso immobiliare di NUOVA COSTRUZIONE formato da sole 6 unità abitative tutte con ingresso indipendente e costruito ottimizzando al massimo l'efficientamento energetico delle singole unità, proponiamo la vendita di questa interessante CASA SEMINDIPENDENTE terratetto di circa 105 mq con GIARDINO di circa 145 mq e 2 POSTI AUTO di proprietà esclusiva. Al suo interno l'immobile è disposto su 2 livelli collegati da scala interna ed è così composto: soggiorno con camino, cucina pranzabile, bagno e ripostiglio al piano terra; 2 ampie camere matrimoniali, secondo bagno e 2 balconi al piano superiore (no mansardato); area piastrellata esterna coperta da pergolo. Per maggiori dettagli e informazioni sul prezzo di compravendita ci potete contattare ai seguenti numeri 3882558024 Gabriele o 058554389 fisso Agenzia Imm. Il Progetto. "MOLTO INTERESSANTE - RACCOGLI MAGGIORI INFORMAZIONI