Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnuovo Magra in zona Molicciara a 385.000 € (cod.648fc0e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Magra Molicciara - 648fc0e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molicciara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molicciara) è pari a
1.980 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione con angolo cottura
Castelnuovo Magra, località Molicciara. In zona centrale, vicino a tutti i servizi ma defilata dal traffico veicolare, proponiamo villetta a schiera di nuova costruzione in edificio trifamiliare. Unità A- Villetta elevata a due piani fuori terra - Piano terreno - Ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno; Piano Primo - tre camere e bagno. Giardino su tre lati e due posti auto di proprietà. Costruzione nel rispetto delle ultime normative in materia di risparmio energetico. Particolari di costruzione: - Tutte le pareti di tamponatura di facciata (compreso travi e pilastri) saranno rivestite con cappotto termico in Eps spessore 8 cm; - Pannello isolante a tetto, posto sotto il manto di copertura, del tipo “Stitodac” spessore 8 cm.; - Finestre e porte finestre in PVC (pasta bianca liscia) con vetro camera 4 + C con Argon + 4 be ; - Impianto termico molto performante, costituito da: a) piastra radiante a pavimento - b) Pompa di calore + accumulatore acqua tecnica Atherma 300 Lt oppure 500 Lt (marca Daikin) ); - Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da 3 Kw, completo di : a) pannelli staffati a tetto - b) inverter - c) quadro elettrico dedicato. Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Via salicello 1 Provincia: La Spezia Categoria: residenziale Tipologia immobile: Semindipendente Superficie (mq): 139 Condizioni: In costruzione Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 5 Camere: 3 Cucina: Angolo cottura Bagni: 2 Giardino: privato (100 mq) Posto auto