Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelnuovo Magra in zona Colombiera a 330.000 € (cod.63e1c9fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelnuovo Magra Colombiera - 63e1c9fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molicciara, mentre nella zona di Colombiera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colombiera) è pari a
2.020 €/m², molto vicina ai valori della zona Palvotrisia che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con cucina abitabile con caminetto
Rif: 1256062/1579/4956 - colombiera - castelnuovo magracasa semindipendente in vendita - 8 vani - 200 mq - con ingresso indipendente - posto al piano piano terracomposto da 4 camere e 3 bagni assolutamente da non perdere questa importante dimora di ampia metratura ( 200 mq ) con 2500 mq di terreno e giardino e ampia corte privata sul fronte della casa. L' immobile è disposto su due livelli abitabili di circa 100 mq cadauno pertanto è possibile realizzare due unita' abitative. Al piano terra si trovano l' ingresso, la doppia sala, la cucina abitabile di generose dimensioni con il camino, il ripostiglio e un grandissimo vano da adibire attualmente cantina / locale di sgombero. Una comoda scala accede al piano superiore dove si trova la zona notte con le quattro camere da letto e i doppi servizi. Il sottotetto accessibile tramite una scala a pioli è ampio quanto tutta l'abitazione e fa da ispezione al tetto in perfette condizioni.la casa, seppur in perfetto stato generale e abitabile fin da subito, necessita di alcuni lavori di riammodernamento. la zona è tranquilla, nel verde, soleggiatissima e a portata di tutti i principali servizi. non perdetela! - rif. 4956