Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Castelnuovo Magra in zona Molicciara a 550 € mese (cod.655b0f23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Castelnuovo Magra Molicciara - 655b0f23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molicciara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Molicciara, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
9,9 €/m² mese per case semindipendenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tendola Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
TRILOCALE SU DUE LIVELLI CON GRANDE TERRAZZO Molicciara. CASTELNUOVO MAGRA loc. MOLICCIARA trilocale semindipendente disposto su due livelli arredato,composto da ingresso su cucina al p.t ;scala a chiocciola che collega il piano superiore con soggiorno,camera matrimoniale con uscita su grande terrazzo,bagno con doccia.\nNo spese condominiali \nSI AFFITTA AD UNA SOLA PERSONA CON REFERENZE LAVORATIVE DIMOSTRABILI - - IPE kWh/m2






