Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Castelnuovo Magra in zona Molicciara (cod.63f1bef2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelnuovo Magra in zona Molicciara - 63f1bef2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelnuovo Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelnuovo Magra, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Molicciara.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Molicciara, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 9,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale calo (-7,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castelnuovo Magra (SP)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 23 maggio 2025

DESCRIZIONE

Molicciara trilocale 70mq Castelnuovo Magra La Spezia Liguria castelnuovo magra localit palvotrisia appartamento posto al piano terra in fabbricato da ingresso su con ampio dove possibile ricavare una camera da letto matrimoniale. prezzo trattabile

  • easyavvisi.it