Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Carro a 38.000 € (cod.63accace)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Carro - 63accace.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare La Torre di Inzadi Elisa
Piazza Liberta' 21, Sant'Angelo Lodigiano (LO)
DESCRIZIONE
con giardino
Immerso nell apennino ligure ad un'altitudine di circa 300slm nelle vicinanze: Monterosso (20km) Levanto ( 18km) Sestri Levante ( 22km ) Moneglia ( 15 km ) proponiamo proprietà immersa nel verde composta da antico rudere di mulino in pietra con capacità edificatoria di 260 mq contornato da 10.000mq di terreno pianeggiante con accesso per mezzi di lavoro ideale per piccola azienda agricola, la proprietà è ben accessibile e si trova a soli 300 m dal centro del piccolo paese di Carro