Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Calice al Cornoviglio in zona Madrignano (cod.64a91236)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Madrignano - 64a91236.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calice al Cornoviglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calice al Cornoviglio, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Madrignano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.320 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-10,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Calice al Cornoviglio (SP)
Zona OMI:
R1 (FRAZIONI E PARTE RESIDUALE DEL TERRITORIO CON EDIFICAZIONE SPARSA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 28 giugno 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE PRISMA DI VALERIO PAOLO

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con giardino con cucina abitabile di recente costruzione

IP4001 Proponiamo in vendita a pian di madrignano, una villa Bifamiliare con due appartamenti di vani 4 cadauno per un totale di 200 mq . Ogni appartamento è ben diviso ed ottimamente rifiniito composto da 2 camere matrimoniali, soggiorno, cucina abi […]

  • yescasa.it