Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Brugnato a 370.000 € (cod.65a6a2f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Brugnato - 65a6a2f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brugnato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brugnato, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LAPARMA
DESCRIZIONE
con giardino
RIF. 387747 - In Via Regurone Nord, a Brugnato, proponiamo in vendita un’interessante proprietà indipendente su quattro lati, ideale per chi cerca ampi spazi, privacy e comfort abitativo. L’immobile è circondato da un giardino di circa 600 mq, in parte piastrellato, perfetto per vivere al meglio gli spazi esterni, organizzare momenti di relax o convivialità all’aperto

