Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Borghetto di Vara in zona Pogliasca a 70.000 € (cod.6528307f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borghetto di Vara Pogliasca - 6528307f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto di Vara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto di Vara, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX TOP BUSINESS
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nell'abitato di Pogliasca, una delle frazioni in piano del capoluogo di BORGHETTO DI VARA, in provincia della Spezia sulla Statale SS. NN. 1 Aurelia, subito all'inizio ed in posizione leggermente collinare, si vende un'antica casa di borgo, completamente da ristrutturare

