Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto di Vara a 75.000 € (cod.6447157f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghetto di Vara - 6447157f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto di Vara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto di Vara, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TRINACRIA DI D'ANGELO DORA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
Borghetto di Vara (SP) Scopri questo affascinante appartamento con soppalco, un ampio monolocale unico nel suo genere, situato in una posizione privilegiata con orientamento sud-ovest. L'ingresso indipendente ti accoglie in un ambiente completamente ristrutturato, dove ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Al piano terra, troverai una zona soggiorno luminosa con angolo cottura e un accogliente camino, ideale per le serate invernali. Un bagno moderno completa il piano